bitcoin revolution

Bitcoin Revolution

Che cos’è la Bitcoin Revolution? È un metodo che ti permette davvero di fare soldi con Bitcoin o è solo un’altra truffa che ti fa perdere soldi? Se hai fatto queste domande per un po’ di tempo, non preoccuparti. Siete in buona compagnia! Infatti, abbiamo ricevuto molti messaggi su questo sistema, con richieste da parte di persone disposte a investire in Bitcoin e a farlo seriamente.

Bitcoin Revolution cos’è e Come Funziona

Cominciamo spiegando che non consigliamo di investire in Bitcoin Revolution in alcun modo (non siamo gli unici a quanto pare). Le soluzioni per vincere con Bitcoin, scelte da chi ha davvero fatto soldi con questo asset sono, infatti, altre come quelle offerte dal broker 24option. Nelle righe che seguono vedremo insieme

perché vale la pena scegliere broker come questo e non considerare Bitcoin Revolution, un sistema che non funziona quando si vuole investire in sicurezza.

Ribadiamo che nulla di tutto ciò è vero e che non esistono sistemi in grado di garantire profitti al 100% con valute e altre attività criptate.

Purtroppo, Bitcoin Revolution è dotato di un sito ben fatto, motivo per cui così tante persone sono cadute in questa trappola.

Bitcoin Revolution è sicuro per investire, oppure è una truffa?

No, la Bitcoin Revolution non è al sicuro. Infatti, ci siamo documentati prima di scrivere questo articolo. Mettiamo da parte i pregiudizi e, quando chiediamo informazioni su una piattaforma, cerchiamo di dare un’opinione il più possibile obiettiva. Nel caso di Bitcoin Revolution si può dire una sola cosa: il sistema non funziona.

Si sconsiglia assolutamente di investire in Bitcoin attraverso questo sistema. Purtroppo, purtroppo, molte persone che hanno investito denaro difficilmente lo riavranno indietro. Hanno presentato regolarmente una denuncia, ma è praticamente impossibile che ciò possa portare a qualcosa di positivo. Le persone dietro sistemi come Bitcoin Revolution (un altro famoso è Bitcoin Compass), non appena ricevono soldi, li trasferiscono nei paradisi fiscali.

Come riconoscere un sito di truffa? Beh, non e’ difficile. Quando un sito promette profitti troppo alti o al 100% è una truffa.

In breve: la principale difesa contro sistemi come Bitcoin Revolution è di non sceglierli. Ma fai attenzione. Questo non significa che non ci sono soluzioni per investire seriamente nella più famosa moneta criptata che, dal 2009, ha rivoluzionato il modo in cui vediamo l’economia e la finanza. Se volete conoscerli, non dovete far altro che seguirci nei seguenti paragrafi!

Come investire seriamente in bitcoin

Per investire seriamente in Bitcoin, devi considerare:

Evitare tutte le piattaforme che, come Bitcoin Revolution, promettono soldi facili da un giorno all’altro.
Per investire seriamente è essenziale partire dagli strumenti giusti. Oggi, chi vuole vincere con le monete criptate – Bitcoin e non solo – dovrebbe considerare i CFD (Contratti per differenza). Questi strumenti consentono di speculare sulle variazioni dei prezzi delle attività senza doverli acquistare.
Molto probabilmente, leggendo queste righe, si porrà qualche domanda. Siamo sicuri che state pensando al fatto che, per arricchirsi di criptomedas, l’alternativa principale è l’acquisto.

Ma vi invitiamo a fermarvi per un secondo. Pensa a come sei venuto a conoscenza dell’esistenza di Bitcoin. E’ successo quasi certamente dopo l’esplosione del valore di questa cryptomoneda nel 2017. Tuttavia, l’anno che ci lasciamo alle spalle, il 2018, è iniziato con una perdita significativa. Questo ha portato molte persone che hanno investito in Bitcoin a trovarsi con meno soldi disponibili. Con le piattaforme di trading CFD tutto questo può essere evitato.

piattaforme bitcoin
Infatti, l’utente può speculare sulle variazioni di valore della valuta criptata: questi strumenti possono essere utilizzati anche per azioni e altri beni, vincendo anche in caso di trend negativo. Se pensi di poter aumentare, devi aprire una posizione lunga (buy). Se, d’altra parte, si pensa che il suo valore diminuirà, è necessario aprire una posizione corta (vendita).

Un’altra caratteristica dei CFD è la leva finanziaria, che è un moltiplicatore che permette di esporsi più del deposito iniziale. Grazie alla leva finanziaria, è possibile aumentare i profitti. Purtroppo, lo stesso vale per le perdite. Ecco il rischio dei CFD. E’ impossibile da eliminare, ma puoi tenerlo sotto controllo. Ecco perché abbiamo bisogno di conoscere i meccanismi di Stop Loss, cioè il segnale che indica al broker il momento perfetto per fermare le perdite.

Dopo aver familiarizzato con gli strumenti, è il momento di parlare degli strumenti giusti da investire, cioè i broker seri come 24Option. Si tratta di piattaforme diametralmente diverse rispetto a Bitcoin Revolution. Ecco alcune caratteristiche chiave.

La piattaforma 24option è molto facile da usare, anche per coloro che sono davvero inesperti. Tutti i membri ricevono assistenza gratuita da un vero esperto di investimenti e da Bitcoin, che fornisce consigli davvero preziosi. Con l’aiuto di questi consigli è possibile raggiungere il successo.
piattaforma-24opzione

24option è un broker di CFD. Cosa significa? Semplice. Non c’è bisogno di impazzire per imparare ad usare codici, blockchain, ecc. È semplicemente necessario prevedere se il prezzo del bitcoin aumenterà o diminuirà e quindi negoziare i CFD di conseguenza.
Per verificarne l’efficacia, è necessario procedere con l’apertura di un conto. Se non avete abbastanza fiducia nel mondo degli investimenti, è una buona idea evitare di correre subito con soldi veri. Il conto demo di 24Option ti permette di iniziare a sentirti a tuo agio con gli investimenti online e i CFD senza rischio di capitale.

Bitcoin o+non è una truffa

Una cosa è Bitcoin Revolution (un sito che offre un “servizio”) o altri siti come Bitcoin Profit, un’altra cosa è Bitcoin, il progetto che è il capo della più famosa cryptomoneda del mondo.

La rivoluzione, Bitcoin, sta cercando di farlo davvero, anche se per ora con cattivi risultati. Il suo obiettivo è quello di offrire a chiunque nel mondo una valuta il cui valore non è influenzato da un’istituzione centrale (come la Banca Centrale) e da manovre di interesse, ma semplicemente dal mercato.

Che il suo valore abbia avuto grandi alti e bassi è “fisiologico”, dato che si tratta di uno strumento finanziario molto difficile da capire e che molti si sono scambiati (nel 2017). Tuttavia, le opportunità di negoziare sul loro valore, ci sono e ci saranno. Si tratta di uno strumento finanziario molto volatile, quindi deve essere “gestito con cura”.

Per fare questo, vi consigliamo di allenarvi e di informarvi prima di effettuare transazioni in Bitcoin. E, soprattutto, di utilizzare piattaforme di trading popolari, legali e regolamentate come 24option.

Bitcoin commenti ed opinioni

Scrivendo questo articolo, abbiamo visto le opinioni e i commenti di coloro che hanno effettivamente utilizzato questo sistema. Tutti i punti di vista possono essere riassunti in queste parole: Bitcoin Revolution è una truffa.

Molte persone, convinte di potersi arricchire da un giorno all’altro grazie a Bitcoin, si sono registrate su questo sito. Nel raccontare la loro esperienza, hanno sottolineato che si tratta di un sistema molto sottile. Appena atterrate sul portale, sarete convinti che grazie a Bitcoin Revolution è davvero possibile fare fortuna con Bitcoin. Molte persone, dopo aver letto il contenuto di cui sopra, hanno deciso di lasciare i propri dati sul sito.

Lo schema afferma che, subito dopo l’inserimento dei dati, viene contattata una donna con un forte accento orientale, pronta a decantare i meriti del sistema. Questo approccio ha portato molte persone a investire e pagare denaro. Il risultato è stato purtroppo drammatico. Poco dopo il pagamento, gli utenti si sono trovati con un conto vuoto. Incredenti e arrabbiati, hanno provato una telefonata, durante la quale è stato detto loro che la scomparsa del denaro era il risultato di un problema tecnico. Come risolverlo? Ovviamente con un altro deposito! Anche questo scompare!